Dolce Laurea!!!

Ciao a tutti!

Come ogni settimana eccoci di nuovo qui sul nostro Briccoblog… questi ultimi giorni, in Briccodolce, sono stati un po’ particolari perché: rullo di tamburi… MI SONO LAUREATA! Yeee!

Ebbene si, ce l’ho fatta!

Ho fatto diventare tutti matti con questa laurea perché per giorni non ho fatto altro che ripetere il discorso e chiunque mi passava a tiro veniva reclutato per sorbirsi 10 minuti di presentazione! In laboratorio anche i biscotti hanno imparato quel discorso: imbustavo e ripetevo, svuotavo le teglie e ripetevo, preparavo impasti e ripetevo! Insomma i biscotti non sono mai stati così “preparati”!

Questa laurea segna la fine di un percorso che è stato il più delle volte sereno e piacevole, ma alle volte complicato e difficile da portare avanti, ma ho scelto di diventare una psicologa per seguire un pò l’istinto e un pò il cuore e ora più che mai sono certa di aver fatto la scelta giusta. Un giorno mentre ero sul treno che tornavo a casa e stavo studiando per uno dei primi esami di psicologia, la signora seduta davanti a me leggendo i titoli dei due libri che stavo studiando mi ha chiesto ” Signorina, visto che lei è psicologa un giorno mi viene a trovare a casa e mi legge i fondi del caffè?!” Bene Signora ora sono più che titolata e posso venire finalmente a trovarla e le leggo tutti i fondi che vuole!

A parte gli scherzi sono felice di aver concluso il mio percorso, mi ha insegnato moltissimo e ogni giorno che passa mi rendo conto dell’utilità della mia laurea… ora posso dedicarmi a tempo pieno al lavoro e ai nostri biscotti e alle altre mille cose che devo ancora imparare… alla fine credo proprio che non potrò mai davvero smetter di studiare!!

Finalmente ci sono arrivata!  Ma quanta emozione!

Finalmente ci sono arrivata! Ma quanta emozione!

Anche tu hai ripetuto fino allo sfinimento prima di un esame importante? Raccontamelo lasciando un tuo commento e condividi con me la tua emozione!

Resta sintonizzato, mi leggerai al prossimo post! A presto!

Lascia un commento

  • (non sarà pubblicato)

XHTML: È possibile utilizzare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>