Un Bricco Social

Autunno: riposo e… biscotti!

10649036_900541166624127_5774224802296183116_o

Buongiorno cari lettori e care lettrici, eccomi tornata sul blog! Sono reduce dal Salone del Gusto, nel quale quest’anno credo proprio di aver fatto un bel pieno di emozioni (oltre che di degustazioni). Fin dal primo giorno abbiamo subito stretto amicizia con i nostri vicini di stand che, devo dirlo, erano dei vicini davvero stupendi!… Continua a leggere »

La nonna Rosina

nonna_rosina_evid

La mia nonna, Nonna Rosina, è una delle donne più forti e determinate che io abbia mai conosciuto. È  grazie a lei che Briccodolce è nata, perché ha trasmesso il suo amore per la cucina e per i dolci ai suoi figli e ai suoi nipoti. Nonna Rosina è cresciuta a Borgaretto alle porte di… Continua a leggere »

I biscotti del Bricco

taglio_evidenza

Dopo aver parlato di me è giusto parlare anche dell’altra metà della mia vita: i biscotti! Sono cresciuta in una casa piena di persone, abbiamo sempre vissuto alle porte di Torino, ma durante la primavera e l’estate tutta la famiglia: mamma, papà, fratello, nonni, zii e cugini ci trasferivamo in una grande casa di campagna…. Continua a leggere »